Links per ulteriori foto:
http://www.basenji.it/2004_foto.htm
http://www.alexpo.it/img/Net/Costiera/Small/page_01.htm
http://www.dancernet.it/reporteventi.htm
http://www.dvdsnb.it/photo.asp?p=/Amalfi%202004/

Raduno NetRaiders Costiera Amalfitana

"Immaginate di avere 60 persone con 45 moto in giro per la costiera amalfitana. Immaginate adesso che queste moto formino un serpentone enorme su per le curve e i tornanti del monte faito.... Immaginate che tra sfogliatelle, babbà e pizzette si goda delle delizie della gola... Unite alla vostra immaginazione l'amicizia che ci lega... Il risultato sono tre giorni INCREDIBILIII!!!"

(Decibel)

"Appena rientrata, 1600 Km.. Stanca ma soddisfatta per questi tre giorni e per le incantevoli immagini che offre la costiera amalfitana. Un grazie infinito agli organizzatori e alla impagabile compagnia dei NetRaiders tutti. Baci, Silvia :)) "

"Sono rientrato alle 19.40 dopo 790 Km e 2020 km totali, viaggio tutto ok a parte molto traffico e pioggia zona Incisa e Firenze. Posti incantevoli, organizzazione impeccabile e Grandissima Compagnia che si rincontra sempre con immutato piacere, teniamoci in contatto, un abbraccio a tutti, Ciri!!! "

"Scal ed Angie rientrati alle 18,30 dopo aver incontrato 2 volte Tonimang e Ciri e averli visti passare almeno un'altra volta. 1160 Km totali per noi con un'oretta di acqua prima di firenze e verso bologna. Un Grazie di cuore al gruppo napoletano che ha organizzato tutto benissimo (mascherato da disorganizzazione). Abbiamo rivisto tanti amici circondati da una cornice naturale incredibile. Alla prossima ..... "

"Più di tante parole, una sola: MITICOOOOOO!!! A presto le foto. Coccodrillo"





Il "gruppone" allo spiazzo di S. Michele

"E' stato davvero un gran bel passare 3 giorni assieme. Soprattutto grazie a coloro che si sono sbattuti per noi e per la presenza si gente molto lontana. Scriverò presto qualcosa. Sono rientrato a casa da un'oretta circa. Niki"

"1938 chilometri, un temporalone in zona Firenze, per il resto tutto bene. Nel cuore una tempesta di emozioni, un archivio di ricordi che toglie il fiato. Magia, emozioni e amicizia rinnovati e consolidati. Un abbraccio a tutti, di cuore. toni "

"Anch'io voglio ringraziare TUTTI I NET PRESENTI ..è stato bellissimo incontrarvi e che dire delle strade percorse:BELLISSIME!! i paesaggi mozzafiato. sicuramente in futuro ritornerò a visitare quei luoghi... !!! vorrei ringraziare in particolare: Bieroff, Melck e Tonimang, che mi hanno zavorrato, Decibel e i net napoletani che si sono occupati della disorganizzazione... quando si riparte??? :-))) baci ilaria "


Ringraziamenti

Ho pensato che, più di un resoconto delle giornate, fosse meglio lasciare alle vostre parole il significato di questi tre giorni passati insieme in costiera. I ringraziamenti sono già stati fatti, ma in particolare volevo ringraziare Mario (baby) che non è potuto essere con noi ma che ha preparato un giro mozzafiato, Salvatore (sarbador) che in breve tempo ci ha preparato gli adesivi come ricordo e tutti coloro che hanno aiutato a fare di queste giornate un successo.

P.S. Un grazie particolare a coccodrillo a cui ho rubato un paio di foto

"..... eccezzionale.... una grande gioia essere presente ad un cosi bello incontro net.... ammirare il golfo di Napoli dalla cima di Monte Faito..... sfruttare la guida "amorevole" ed esperta di Nello e Luli'...... invadere gli occhi e il cuore di panorami mozzafiato ..... umberto,desty,baby,sarbador.... grazie di tutto!!!! un grazie a parte per Daniele.... sono anni che fa parte dei "netraiders".... si è spostato in tutta italia x stare con noi e allietare, con la sua immensa simpatia, i momenti storici della nostra comunità. Ora ha coronato un sogno..... avere i "suoi" amici in "costiera" ed io sono onorato per avervi partecipato......GRAZIE DANIELE!!!! Macello"

" Ciao raga,sono entusiasta ke il giro vi sia piaciuto.Sto rosicando come un sorcio ke nn ero presente :-(((Vi prometto però ke in futuro ci saranno altri appuntamenti,con emozioni sempre nuove. Un grazie particolare a Lupo solitario,macello,decibel,desty,sarbador e quanti altri mi hanno pensato in quei meravigliosi attimi. P.S appena torno prendo la moto e nn mi fermo più!!! NN SI PUò SENZA MOTO!!!"calorosi" lamps Baby"

2004 rdestefano Home