Home Pag 2

IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO

un articolo.
Tralasciamo gli argomenti affrontati (ognuno è libero di scrivere di ciò che crede) che potranno anche interessare qualcuno (forse) ma è lo scempio della lingua italiana che ci ha fatto rabbrividire.
Grammatica, ortografia, sintassi, analisi dei periodo, sono concetti vaghi di cui forse ha sentito parlare in un'epoca remota, ma da cui si è sempre tenuto lontano pensando che fossero strane malattie.
La sorte dei Brunus scrittore sarà affidata all'insindacabile giudizio dei lettori per cui al malcapitato autore non resta che dire: lo speriamo che me la cavo".

Il Cazziatore


La parola al direttore

Cari amici eccoci ad un altro numero dei Baleng News. Come ben sapete questa settimana niente Fantacalcio a causa dello stop deciso dalla federazione - decisione a cui questa redazione si è espressa contraria - per gli eventi di Genova. Così in

questo numero abbiamo dato più spazio agli articoli pervenuti in redazione da vari collaboratori; è sempre un piacere vedere questo tipo di collaborazione da parte di Voi tutti. Ripeto, non è importante quanti articoli mandate o su quale argo

mento volete scrivere. Mandateceli! Poi noi decideremo quali e quando pubblicarli.
Questa settimana non voglio però dilungarmi sul giornale, bensì affrontare un discorso più serio e di carattere comu

(Continua a pagina 2)