il teatro romano  
Home    
 !  Una visista in Umbria....

... breve resoconto di due giorni trascorsi tra amici, curve, sterrati e posti da favola...


Si parte venerdì mattina da Napoli destinazione Gubbio per incontrare zivas e Valeria. All'autogrill cia siamo io, decibel, baby e Umberto. La delegazione napoletana dei raiders si muove verso Orte, l'autostrada è monotona ma abbiamo deciso di seguirla per arrivare al più presto, sabato nel pomeriggio siamo di ritorno. Finalmente dopo la statale incominciano un po di curve, ci ferun meritato riposomaimo a fare benzina e il decibel avvisa zivas, ci siamo quasi. Ci rimattiamo in moto e finalmente incontriamo zivas che ci è venuto incontro dopo i saluti ci fà strada verso il campeggio. Mentre montiamo le tende e ci raggiunge anche dagobert poi tutti via per un assaggio di quello che ci aspetta domani.

 !   Credits

Mi scuso a priori con tutti non sono uno scrittore...(e si vede).

Se volete vedere delle altre foto cliccate qui..scusate se alcune foto sono mosse ma è difficile mantenere una mano ferma andando in moto.

Un grazie di cuore a Zivas e Valeria.

I posti sono a dir poco fantastici, strade piene di curve che si snodano tra campi e boschi, che ti invitano a piegare... la strada sale su per la montagna e dopo un pò di curve zivas si butta su uno sterrato - il primo - e noi giù a seguire (anche umberto anche se non aveva la moto ideale per lo sterrato...) in mezzo ai boschi dove l'unico rumore erano i nostri motori. poi una volta usciti da quest'incantesimo la strada ci porta su per la montagna; si sale e la temperatura scende, in cima c'è un vento freddo che soffia contro di noi. Continuiamo per la strada, altre curve, altri paesaggi... altro sterrato! Dopo 119 Km (una trentina di sterrato), sporchi e sudati (purtroppo per divertirci non abbiamo più avuto il tempo di passare in campeggio a farci una doccia) andiamo a cena nel centro storico di Gubbio dove ci raggiungono Valeria, Al, Jack e la Toda.

Non parlerò della cena... penso che una foto valga un milione di parole.......e aggiungo solo che il vino scorreva, il mangiare era ottimo e la compagnia superlativa...

Dopo quattro passi per il centro storico ritornavamo in campeggio per un meritato riposo ....

Sabato mattina appuntamento al teatro romano dove incontriamo altri net (non sto a nominarli tutti) e poi via verso le cascate. Ancora strade meravigliose piene di curve il gruppo si snoda con una sicronia unica. Arriviamo alle cascate ma ci informano che apriranno (l'acqua) solo alle 16, purtroppo il gruppo N.N.R deve rientrare. Salutiamo tutti e andiamo via sotto una leggera pioggia...ci aspettano tre ore di strada ma ne è valsa la pena.... Alla prossima....

©2004 HomeContact